Padova Centro


Condominio Francy

Anno
2016
Cliente
SIM
Progetto
SIM
Intervento
Riqualificazione
Stato
Completato
Dimensioni
900mq
Location
Padova Centro

Il Condominio Francy è la rappresentazione pratica del lavoro di SIM Real Estate, un progetto durato un anno che ha visto all’opera tutti i componenti dell’organizzazione.

Situato in via Monte Solarolo, a due passi dal centro di Padova e comoda a tangenziali e autostrade, viene acquistato originariamente nel luglio 2015, il fabbricato è stato poi oggetto di un intenso restyling che ne ha cambiato totalmente l’aspetto sia esternamente che internamente:

Durante i lavori, SIM Consulting si è occupata della messa a reddito dell’immobile, trovando in MyPlace il partner ideale con cui sviluppare insieme un’idea di business rivolta a clienti “short-term” che necessitano di un alloggio a Padova per alcuni giorni e vogliono la comodità sia al centro che alle principali arterie di comunicazione, dando servizi che rispettano alti standard di qualità e garantiscono tutte le comodità necessarie per gli ospiti.

I dodici appartamenti di cui è composto l’immobile sono totalmente arredati con letto matrimoniale, divano letto, bagno con doccia, angolo cottura completamente attrezzato con macchinetta del caffè, bollitore per il tè, microonde, lavastoviglie, tostapane e tavolo da pranzo. I trasporti pubblici sono raggiungibili a 50 metri dalla struttura e in 10 minuti si raggiungono tutti i principali luoghi di interesse.

A distanza di due mesi dall’apertura al pubblico, il Condominio Francy ha un’occupazione media del 92% e garantisce un’ottima redditività sia a SIM che a MyPlace.

 

Download Pdf Contatti